Come avere un fisico asciutto?
La stragranda maggioranza delle persone che ho conosciuto in questi anni dove ho svolto la mia attività di personal trainer aveva anche questo obiettivo.
Certo è importante allenarsi prima di tutto per conservare la propria salute.
Come ben sai viviamo in un mondo che ormai evolve alla velocità della luce: ogni giorno escono nuove tecnologie (pensa che a dubai esistono già i taxi-droni).
Il mondo dell’allenamento non fa eccezione…ma in questo guazzabuglio è fondamentale avere un minimo di conoscenza per non farsi prendere in giro dall’ultima moda del momento che rischia solo di bruciarti tempo e soldi.
Ecco perché ho deciso di girare questo video in cui ti mostro quelle che sono a mio avviso le 5 metodiche d’allenamento più efficaci su come fare ad avere un fisico asciutto!
Allenarti è fondamentale per mantenere un ottimo stato di forma fisica e mentale e altrettanto importante è saper alimentarsi nel modo corretto (qui di seguito trovi un articolo dove ti riporto “9 consigli alimentari del personal trainer” – ecco il link -> https://www.youtube.com/watch?v=meGFlRlxaQ0
Molto probabilmente se stai leggendo questo articola ti interessa anche sapere come puoi bruciare più calorie a riposo quando non ti alleni e per questo ti invito a dare un occhiata a questo mio video ->“come bruciare più calorie durante la giornata anche a riposo”.
Ora però veniamo al grande contenuto di oggi grazie al quale smetterai di essere titubante e perdere tempo quando senti informazioni nuove inerenti a come puoi avere un fisico più asciutto: