COME RIMETTERSI IN FORMA PER L’ESTATE

COME RIMETTERSI IN FORMA PER L’ESTATE

Ciao e ben tornato sul mio blog, oggi voglio parlarti di un argomento estremamente attuale ovvero di come rimettersi in forma per l’estate.

Siamo appena usciti dalla quarantena dovuta al covid-19 dove chi di noi era abituato ad allenarsi in palestra ha dovuto smettere, così come chi era abituato a fare sport, correre o semplicemente camminare all’aperto.

Se sei un appassionato di fitness e benessere sicuramente hai trovato il modo di allenarti in casa e tenerti comunque in forma;

se invece eri abituato a tenerti in forma ma non ami particolarmente l’allenamento e il fitness allora è probabile che durante la quarantena tu abbia messo su qualche chiletto.

Ok nel video qua sotto ti parlo di come rimetterti in forma per l’estate.

Se poi vuoi approfondire puoi leggerti la versione integrale dell’articolo che ho scritto per Umberto Miletto, noto personal trainer italiano:

-> Leggi l’articolo per esteso sul blog di Umberto Miletto

VIDEO COME RIMETTERSI IN FORMA PER L’ESTATE a Cura di Mattia Babetto

CONCLUSIONI

Mi raccomando guardati il video e se hai domande scrivimi pure nei commenti qua sotto.

Metto a disposizione 2 Guide Gratuite che ti consiglio di scaricare se:

  1. 1. sei sedentario/a, o comunque inattivo da molti anni, e desideri rimetterti in forma nella comodità di casa tua in totale sicurezza con un occhio di riguardo alla correttezza del movimento;
  2. 2. ti alleni saltuariamente in palestra ma vuoi imparare ad allenarti ovunque;
  3. 3. hai poco tempo per allenarti e cerchi allenamenti veloci ed efficaci
  4. 4.hai mal di schiena, cervicale, tendiniti o altri dolorini e cerchi degli esercizi specifici per aumentare elasticità e flessibilità al fine di eliminarli.

-> Clicca qui per accedere alle mie guide gratuite Revolution Fit & Addio Dolori.

Mattia Babetto

Ciao sono Mattia Babetto, ho fatto della mia passione il mio lavoro da oltre 8 anni. Sono Laureato in Scienze Motorie specializzato in motoria posturo-funzionale. Il mio obiettivo è fornirti tecniche e strategie per essere più in salute, in forma e performante nonostante l'avanzare dell'età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli x

Ti piace questo blog? Per favore spargi la voce :)