5 ESERCIZI PER ANCHE BLOCCATE

5 ESERCIZI PER ANCHE BLOCCATE

Oggi ti mostro 5 esercizi per anche bloccate che potrai utilizzare in qualsiasi momento della giornata in cui ti senti un po’ più legato/a.

Questi esercizi ti portano via solo 5/10 minuti del tuo prezioso tempo.

Se li farai costantemente ogni giorno sentirai nel giro di pochi giorni come ti sentirai più slegato e leggero nei movimenti;

Spesso la rigidità delle anche provoca anche dolori alla schiena come riflesso.

In questo caso grazie a questi 5 esercizi, utili se le tue anche sono bloccate, potrai finalmente sentirti di nuovo più sciolto, leggero e agile nei movimenti quotidiani (compreso la mattina appena ti svegli).

VIDEO 5 ESERCIZI PER ANCHE BLOCCATE, A CURA DI MATTIA BABETTO

CONCLUSIONI

Scegli 2/3 esercizi che mostro nel video sopra, puoi eseguirli distaccati (ad esempio eseguendo 3 serie da 12 di ogni esercizio oppure puoi eseguirli in circuito per 2/3 volte.

In questo periodo tengo tante dirette sulla mia pagina facebook per contribuire alla salute degli italiani (qui trovi 3 esercizi da fare in quarantena che ho trattato nella scorsa diretta)

Se ti fa piacere passa a trovarmi ti aspetto per fare attività insieme.

Se desideri cominciare subito a prenderti cura della tua salute comodamente a casa (ti basta veramente uno spazio di 1 metro quadro) qui di seguito trovi 2 mie guide gratuite:

-> Clicca qui per accedere alle mie guide gratuite Revolution Fit & Addio Dolori.

Mattia Babetto

Ciao sono Mattia Babetto, ho fatto della mia passione il mio lavoro da oltre 8 anni. Sono Laureato in Scienze Motorie specializzato in motoria posturo-funzionale. Il mio obiettivo è fornirti tecniche e strategie per essere più in salute, in forma e performante nonostante l'avanzare dell'età.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli x

Ti piace questo blog? Per favore spargi la voce :)