Oggi ti mostro 5 esercizi per anche bloccate che potrai utilizzare in qualsiasi momento della giornata in cui ti senti un po’ più legato/a.
Questi esercizi ti portano via solo 5/10 minuti del tuo prezioso tempo.
Se li farai costantemente ogni giorno sentirai nel giro di pochi giorni come ti sentirai più slegato e leggero nei movimenti;
Spesso la rigidità delle anche provoca anche dolori alla schiena come riflesso.
In questo caso grazie a questi 5 esercizi, utili se le tue anche sono bloccate, potrai finalmente sentirti di nuovo più sciolto, leggero e agile nei movimenti quotidiani (compreso la mattina appena ti svegli).
VIDEO 5 ESERCIZI PER ANCHE BLOCCATE, A CURA DI MATTIA BABETTO
CONCLUSIONI
Scegli 2/3 esercizi che mostro nel video sopra, puoi eseguirli distaccati (ad esempio eseguendo 3 serie da 12 di ogni esercizio oppure puoi eseguirli in circuito per 2/3 volte.
In questo periodo tengo tante dirette sulla mia pagina facebook per contribuire alla salute degli italiani (qui trovi 3 esercizi da fare in quarantena che ho trattato nella scorsa diretta)
Se ti fa piacere passa a trovarmi ti aspetto per fare attività insieme.
Se desideri cominciare subito a prenderti cura della tua salute comodamente a casa (ti basta veramente uno spazio di 1 metro quadro) qui di seguito trovi 2 mie guide gratuite: